Hai rinunciato a farti conoscere?
Anche nelle piccole e medie aziende, le attività di "marketing" e di comunicazione sono diventante indispensabili, ma vengono spesso affidate ad impegati commerciali o gestite direttamente dal titolare. Il risultato è che si finisce quasi sempre col lasciarle in fondo alla "lista delle cose da fare", anche perché richiedono tempo, energie e di frequente coinvolgono molteplici interlocutori e fornitori.
Nel corso della mia esperienza ho visto molte situazioni in cui si è
convinti di poter fare a meno della comunicazione aziendale. Nulla di più sbagliato.
Molto spesso è semplicemente una rinuncia fatta per mancanza di risorse.
D'altro canto, inserire in azienda una figura dedicata esclusivamente a queste attività sarebbe sconveniente, perché difficilmente sarebbe impegnata a tempo pieno, oppure perché non andrebbe a coprire tutte le aree di competenza.
C'è una buona notizia: puoi rivolgerti a me per investire in modo mirato il tuo tempo e il tuo budget.
La mia consulenza consiste proprio in questo: individuare ciò che è meglio fare, ottimizzare le risorse per riuscire a farlo e... FARLO!
Ti stai ancora domandando perché affidarmie la tua Comunicazione?
Facciamola semplice: sono in grado di dirti ciò che è meglio fare, molto spesso posso realizzarlo direttamente ed ho la possibilità di coordinare altri professionisti del mio network, se necessario.
Possiamo collaborare a progetto , oppure in maniera continuativa con accordi annuali . Quali sono i vantaggi?
Se ti ho incuriosito, dai un'occhiata ai miei progetti